• Gnocco Fritto & Culatta

    Tagliere di culatta di montagna ( Gran riserva ) Dolce Goccia stagionata 18 mesi (salumi Bodria Antonio) servito con gnocco fritto

    ALLERGENI: 1,7,12

    1624
  • Gnocco Fritto & Mortazza

    Tagliere di Mortazza di “Artigianquality”  servito con gnocco fritto

    ALLERGENI: 1,7,12

    1218
  • Tagliere di Patanegra 5j con focaccia all’Olio Evo

    Tagliere del prosciutto più famoso al mondo il Patanegra Jamón 5J de Bellota 100% Ibérico servito con la focaccia all’olio evo.

    www.cincojotas.com

    Considerato dagli intenditori il miglior prosciutto al mondo, è prodotto esclusivamente da suini di pura razza Iberica allevati nel cuore della Sierra di Huelva, nel Sud-Ovest dell’ Andalusia.
    Questa razza suina dalle caratteristiche metaboliche particolari è in grado di accumulare un grasso ricco di acido oleico a livello intramuscolare; la dieta a base di ghiande durante la “montañera” è il segreto della qualità delle sue carni.
    La definizione “bellota” spetta solo ai suini che hanno completato il ciclo di accrescimento da 110 a 170 Kg in questi speciali pascoli, con un’età di circa 20 mesi.
    L’abilità dei norcini ed il paziente lavoro di stagionatura completano l’opera

    ALLERGENI: 1,7,12

    2842
  • Novità

    Tagliere di Cecina de Leon con gnocco fritto

    Tagliere di Cecina de Leon servita con gnocco fritto.

    Considerato uno dei salumi più caratteristici della Penisola Iberica, presente sulle tavole degli spagnoli da moltissimi anni, la Cecina de León non è altro che carne bovina essiccata e affumicata, ricavata dalla parte posteriore dell’animale.

     

    ALLERGENI: 1,12

    2030