• Segnaposto

    Spritz analcolico…secondo Rito

    10

    Roots Divino Rosso & Tonica Fever Tree

  • Segnaposto

    Agresto GIN TONIC

    15

    Gin Piero Navy Strenght, Agresto (succo acido da uve immature di Pojer e Sandri), tonica Fever Tree

  • Segnaposto

    SPRITZ…DI RITO

    8

    Rinomato Mancino, Prosecco, seltz, arancia

  • Segnaposto

    TOM TIME GIN & TONIC

    12

    Tom Time è un cold compound gin, vale a dire che alcune botaniche non sono distillate, ma macerate a freddo in alcool. Questa tecnica ancestrale permette una conservazione ottimale delle…

  • Segnaposto

    GIN MARTIN’S MILLER “Summerful Rosemary” & TONIC

    12

    Naso: Raffinate note erbacee e floreali di lavanda e salvia con note di menta.
    Palato: Dolcezza morbida con note balsamiche e fiori primaverili di campagna.
    Finire: Freschezza intensa

  • Segnaposto

    GIN MARTIN’S MILLER & TONIC

    12

    Il gin Martin Miller viene prodotto utilizzando 9 botaniche selezionale unite all’acqua pura dell’Islanda.

    L’origine si deve a 3 signori inglesi, riuniti dal proposito di creare il gin migliore del mondo! Nella sua ricetta oltre a bacche di ginepro, radici e spezie vengono utilizzate scorze di arancia e limone, noce moscata, coriandolo e cannella. L’alambicco di nome Angela, venne costruito dalla John Dore & Co più di cent’anni fa!

    Altro fatto sorprendente il distillato viene prodotto in Inghilterra, ma mandato a grado pieno in Islanda dove viene miscelato con l’ acqua più pura del mondo.

    Il risultato è un gin unico ed eccezionale!

  • Segnaposto

    GIN Piero 58 Navy Strength & TONIC

    12

    Piero 58 Navy Strength si presenta in una bellissima bottiglia nera ed è prodotto in piccoli lotti, con l’aggiunta di botanici selezionati, permettono di esaltare la freschezza e gli aromi intensi del Gin:

    La dolcezza dell’arancia, l’amaro del ginepro, lo speziato del cardamomo, la piccantezza dello zenzero e la nota floreale donata dall’ingrediente segreto. Perché ogni vera ricetta ne custodisce uno.

    Piero 58 Navy Strength, come anche Piero Dry Gin, nasce in collaborazione con la Distilleria Enrico Toro (Abruzzo) e il suo mastro distillatore Enzo.

  • Segnaposto

    GIN PIERO DRY & TONIC

    12

    BOTANICHE: ginepro di primissima qualità, bucce secche di arancio dolce, maggiorana, cardamomo, zenzero e l’ingrediente segreto dalla nota floreale

    Al naso è netta la sensazione del ginepro, seguita da un’accentuata nota speziata, con un leggero sentore balsamico. Il palato conferma la predominanza del ginepro, a cui fanno da contrappunto le note calde e avvolgenti della maggiorana che incontra il cardamomo e lo zenzero. Nel finale emerge un gusto ricco, persistente e resinoso, con un retrogusto tendente al dolce dato da un ingrediente segreto.
  • Segnaposto

    ANNIA’S GIN

    25

    Annia’s Gin è prodotto fermentando naturalmente la frutta fresca, ciò lo differenzia da molti altri gin che sono, invece, a base di alcol industriale neutro. Il distillato ottenuto da mele Gravenstein viene affinato, successivamente combinato con il ginepro per poi essere, nuovamente, distillato con grande cura. I sapori delicati delle mele Gravenstein si combinano così con gli aromi di ginepro creando un equilibrio unico ed armonico. L’Annia’s Gin viene affinato per 11 anni.

    Viene servito con 2cl di ANNIA’s, 8 cl di tonica Fever Tree e buccia di mela smith.

  • BAIGUR GIN

    12

    Il Gin Baigur Dry viene prodotto nella prima distilleria artigianale a utilizzare un tradizionale alambicco in rame, oltre a essere il primo gin secco premium a venire prodotto nella città vietnamita.

    E’ il risultato dell’unione di 12 botaniche locali distintive (Bacche di Ginepro, Mano di Buddha, Fiori di Loto, Cannella, Semi di Coriandolo, Radice di Angelica, Noce Moscata, Liquirizia, Pepe Phu Quoc, Cardamomo, Thanh Long, Dai Hui, Citronella, Peperoncino, Scorza di Limone), combinate con 4 ingredienti classici del gin. È proprio da questa combinazione unica che deriva il gusto fresco e vibrante del gin, ispirato alla città di origine.

  • Segnaposto

    GIN-FERDY “ EREMYTH” SERVITO CON TONICA ALL’ABETE ROSSO E POLVERE DI ANGELICA

    14

    Eremyth unisce l’arte della distillazione a una ricerca estrema nella cultura montana. Le erbe e le radici spontanee raccolte da Ferdy in Val d’Inferno vengono sapientemente lavorate da Florian, distillatore dell’Alto Adige.

    Gin frutto della raccolta primavera 2022 di erbe e fiori:  fiori di Sambuco, Biancospino e Violette di bosco.

    Eleganza e finezza di primavera.