-
-
Novità
CHINA DISTILLERIA QUAGLIA
Dall’ infusione delle cortecce di china, nasce un liquore ambrato, con sfumature rosso vivo e un’aroma leggermente balsamico impreziosito da note aggrumate equilibrate. Il sapore amaro della cinchona è bilanciato dagli agrumi e dal retrogusto di coriandolo e vaniglia.
-
DOMAINE DE CANTON
La migliore selezione di zenzero Vietnamita viene raccolto e sbucciato a mano per poi macerare con una miscela di erbe e spezie (semi di vaniglia Tahitiana, miele di fiori d’arancio provenzale e zenzero tunisino) assemblato poi sapientemente con brandy VSOP e XO Grand Champagne cognac.
La produzione è interamente manuale priva di conservanti e coloranti per mantenere una qualità elevata.
-
Novità
DOPPIO CARVI DISTILLERIA QUAGLIA
Sapidità, è da questa meravigliosa aura che nasce il Doppio Carvi a base di un’infusione di cumino. Brillante e trasparente, dal profumo aromatico, dolce e decisamente intenso e avvolgente.
-
Novità
FERNET DISTILLERIA QUAGLIA
Liquore tradizionalmente italiano a base di genziana, aloe vera, mirra, camomilla, cardamomo, rabarbaro e tante altre spezie, prodotto secondo l’antica ricetta del Cavalier Quaglia. La sua forza alcolica, audace dona sentori floreali e balsamici di un liquore caldo, sapido e con note di menta piemontese
-
Novità
FRAGRANTE
Amaro di Sorrento dal sapore di scorze di limone e rosmarino, note di pino e fiori, miscela segreta di erbe della costa, fresco e delicato.
-
Novità
PROIBITO
Il Proibito nasce nel 1943 dall’idea di Achille Folletto, farmacista e botanico in quell’epoca tenente, dell’ospedale militare di Riva del Garda. Questo elisir veniva bevuto di nascosto dai militari nei sotterranei dell’ ospedale. Elisir fresco, officinale, deciso, rotondo, balsamico e amaricante, le sue botaniche principali sono; angelica , lavanda, camomilla, menta piperita, genziana, primula, genzianella e scorze di arancia e limone del Lago di Garda.
-
Novità
RABARBARO DISTILLERIA QUAGLIA
Liquore aromatico al rabarbaro, caldo e avvolgente. La radice, insieme alle scorze di agrumi e genziana, viene infusa in alcol per oltre sessanta giorni per ottenere un amaro nobile, dal colore scuro e ambrato e dall’arma legnoso e leggermente affumicato. Morbido e delicato, al palato sprigiona l’inconfondibile nota amaricante del rabarbaro.
-
Novità
UVA FRAGOLA DISTILLERIA QUAGLIA
Fragrante liquore ottenuto dalla Vitus labrusca (uva fragola), caratterizzata dall’ inebriante aroma delle fragola e di bosco. Intenso, con note di frutta rossa e uva spina. Il sorso è dolce, avvolgente, esuberante ma ben equilibrato, la piacevolissima acidità si armonizza magnificamente col sentore delle fragole selvatiche appena colte
-
MERLINO 18/05 POJER & SANDRI 5 cl
Questo prodotto nasce da mosto parzialmente fermentato di uve Lagrein, aggiunto di nostro brandy a sua volta ottenuto da due varietà di uva locali: la schiava e il lagarino.
È il primo vino di questo genere ottenuto in Italia. -
MERLINO 18/05 POJER & SANDRI 8 cl
Questo prodotto nasce da mosto parzialmente fermentato di uve Lagrein, aggiunto di nostro brandy a sua volta ottenuto da due varietà di uva locali: la schiava e il lagarino.
È il primo vino di questo genere ottenuto in Italia. -
ROOTS KANELA
Il Liquore Roots Kanela è un liquore aromatico prodotto con cannella, chiodi di garofano, noce moscata e agrumi, con una marcata tradizione marinara fin dal 1500.
-
ROOTS MASTIHA
Il Mastica è ottenuto dalla resina dell’albero Mastic (lentisco) che cresce sull’isola di Chios. Citato sin dal V secolo a.c. da Erodoto e Ippocrate, ancor oggi apprezzato per i suoi effetti medicinali. Si usa come gomma da masticare e come coadiuvante per abbassare il livello colesterolo.
-
ROOTS RAKOMELO
Una miscela di Raki (acquavite tipica turca) e miele, miscelati con cannella e chiodi di garofano. L’origine di Rakomelo ci porta addirittura al 12esimo secolo.
L’aroma caldo e morbido del Rakomelo Roots fanno sì che questo liquore si possa gustare sia caldo come digestivo, che ghiacciato come aperitivo
-
-
Yuzuncello
Il liquore Choya Yuzu è un distillato con succo di Yuzu, cioè agrumi spinosi, frutto di una pianta asiatica che viene definita “limone Giapponese”. Esso viene coltivato nell’isola giapponese di Shikoku e si pensa possano essere un ibrido tra il mandarino e il limone. Il suo gusto rinfrescante esalta questo straordinario prodotto, molto dolce con retrogusto che ricorda il mandarino
-
KINA-CASA VENETA
Il liquore Kina non è il classico liquore di china calissaia.
Nasce da una ricetta originale veneziana ed è sorprendente.
La ricetta del liquore Kina prevede: estratto di China Calissaia, tintura di genziana e infuso d’arance amare . Liquore gradevole, aiuta la digestione può essere degustato da solo.